ita
slo
facebook
Consulenzelavoro Consulenzelavoro Consulenzelavoro Consulenzelavoro

Chi siamo

Benvenuti

Lo Studio Associato di Consulenza del Lavoro Adriano PERIC & Martin DRUFOVKA nasce nel gennaio del 2004 per volontà di due giovani Consulenti del Lavoro, che nell’Associazione vedono la fonte di sinergie ideale per offrire ai propri clienti un servizio sempre più completo e all’avanguardia nell’ormai sempre più complessa amministrazione del personale.

Nei tempi moderni la consulenza non può più essere svolta nel ruolo classico consulente-cliente ancorati ai rispettivi ruoli. È necessario invece che il consulente faccia un passo in avanti e si integri in modo costruttivo nelle dinamiche e nei processi aziendali per comprenderne bisogni ed esigenze. Integrarsi vuol dire conoscere e respirare quotidianamente la vita d’impresa ed essere curioso di capire le scelte organizzative ed i vincoli che un imprenditore affronta quotidianamente. Solo così, ogni suggerimento tecnico professionale potrà essere personalizzato come un vestito su misura e quindi risultare efficace e soprattutto utile al cliente.

Lo Studio si occupa oltre che dell’elaborazione delle paghe e la cura dei relativi adempimenti, anche dell’approfondimento delle discipline giuslavoristiche, fiscali, tributarie ed amministrative assistendo imprese che operano nel settore industriale, edile, artigianale, commerciale, professionale, ecc..
La finalità principale dello Studio è la soddisfazione globale del proprio Cliente, elaborando di caso in caso tutte le situazioni migliori e possibili. L’assistenza fornita è personale e qualificata, ovvero in grado di affrontare con competenza le tematiche di consulenza del lavoro, consulenza aziendale ed amministrazione del personale.
Quotidianamente i nostri Clienti ci scelgono come interlocutori privilegiati dei loro casi aziendali, perché ogni giorno, mettiamo in atto strategie e procedure sulla base della nostra competenza, della nostra esperienza e di un aggiornamento costante e quotidiano.

Attraverso una serie di obiettivi precisi e determinati il nostro Cliente viene seguito personalmente e supportato in tutti gli adempimenti che regolamentano i rapporti di lavoro, la gestione del personale, la gestione dei rapporti assicurativi e previdenziali, la consulenza sulle politiche retributive aziendali, la consulenza e l’analisi dei costi del lavoro, il contenzioso amministrativo, la gestione di rapporti parasubordinati, le conciliazioni e gli arbitrati, consulenza sull’organizzazione del personale e in diritto del lavoro.
Il nostro compito primario è un costante affiancamento del Cliente per un’amministrazione ottimale del personale in un contesto normativo sempre più complicato.

Lo studio garantisce la propria operatività in tutte le regioni italiane, grazie ad una consolidata esperienza, conoscenza delle normative locali ed utilizzo di tecnologie informatiche che permettono di dialogare con qualsiasi parte del mondo.

  • Adriano PERIC

    Consulente del Lavoro
    iscritto all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Gorizia al numero 65 dal 22 ottobre 1999

  • Martin DRUFOVKA

    Consulente del Lavoro
    iscritto all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Trieste al numero 129 dal 12 marzo 2002 al 31 dicembre 2011 e dal 01 gennaio 2012 iscritto all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Gorizia al numero 91

  • Matteo SIMEONI

    Consulente del Lavoro
    iscritto all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Gorizia al numero 92 dal 11 luglio 2012

  •  

  • Graziella PAOLETTI

    Addetta alla segreteria

  • Emanuel RADETIČ

    Addetto all'amministrazione del personale

  • Valentina CALLIGARIS

    Addetta all'amministrazione del personale