Chi siamo
Lo Studio nasce nel gennaio del 2004 per volontà di due giovani Consulenti del Lavoro, Adriano Peric e Martin Drufovka, che nell’associazione vedono la fonte di sinergie ideale per offrire ai propri clienti un servizio sempre più completo ed all’avanguardia nell’ormai sempre più complessa amministrazione del personale. Dal 2019 è entrato a far parte dello Studio il Consulente del Lavoro Matteo Simeoni.
Nei tempi moderni la consulenza non può più essere svolta nel ruolo classico consulente-cliente ancorati ai rispettivi ruoli. È necessario invece che il consulente faccia un passo in avanti e si integri in modo costruttivo nelle dinamiche e nei processi aziendali per comprenderne bisogni ed esigenze. Integrarsi vuol dire conoscere e respirare quotidianamente la vita d’impresa ed essere curioso di capire le scelte organizzative ed i vincoli che un imprenditore affronta quotidianamente. Solo così, ogni suggerimento tecnico professionale potrà essere personalizzato come un vestito su misura e quindi risultare efficace e soprattutto utile al cliente.
Lo Studio si occupa oltre che dell’elaborazione delle paghe e la cura dei relativi adempimenti, anche dell’approfondimento delle discipline giuslavoristiche, fiscali, tributarie ed amministrative assistendo imprese che operano nel settore industriale, edile, artigianale, commerciale, professionale, ecc..
La finalità principale dello Studio è la soddisfazione globale del proprio Cliente, elaborando di caso in caso tutte le situazioni migliori e possibili. L’assistenza fornita è personale e qualificata, ovvero in grado di affrontare con competenza le tematiche di consulenza del lavoro, consulenza aziendale ed amministrazione del personale.
Quotidianamente i nostri Clienti ci scelgono come interlocutori privilegiati dei loro casi aziendali, perché ogni giorno, mettiamo in atto strategie e procedure sulla base della nostra competenza, della nostra esperienza e di un aggiornamento costante e quotidiano.
Attraverso una serie di obiettivi precisi e determinati il nostro Cliente viene seguito personalmente e supportato in tutti gli adempimenti che regolamentano i rapporti di lavoro, la gestione del personale, la gestione dei rapporti assicurativi e previdenziali, la consulenza sulle politiche retributive aziendali, la consulenza e l’analisi dei costi del lavoro, il contenzioso amministrativo, la gestione di rapporti parasubordinati, le conciliazioni e gli arbitrati, consulenza sull’organizzazione del personale e in diritto del lavoro.
Il nostro compito primario è un costante affiancamento del Cliente per un’amministrazione ottimale del personale in un contesto normativo sempre più complicato.
Lo studio garantisce la propria operatività in tutte le regioni italiane, grazie ad una consolidata esperienza, conoscenza delle normative locali ed utilizzo di tecnologie informatiche che permettono di dialogare con qualsiasi parte del mondo.
Adriano PERIC
Consulente del Lavoro
iscritto all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Gorizia al numero 65 dal 22 ottobre 1999
Martin DRUFOVKA
Consulente del Lavoro
iscritto all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Trieste al numero 129 dal 12 marzo 2002 al 31 dicembre 2011 e dal 01 gennaio 2012 iscritto all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Gorizia al numero 91
Matteo SIMEONI
Consulente del Lavoro
iscritto all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Gorizia al numero 92 dal 11 luglio 2012
Graziella PAOLETTI
Segretaria e addetta all'amministrazione del personale
Emanuel RADETIČ
Responsabile ufficio paghe
Valentina CALLIGARIS
Addetta all'amministrazione del personale in particolare settore edile e lavoro domestico
Ingrid JUREN
Ufficio paghe: pratiche assunzioni, licenziamenti e rapporti con enti pubblici competenti
Chiara URSIC
Addetta all'amministrazione del personale
Elena POSSANZINI
Addetta alla campagna fiscale 730
Elisa Marianna ANTONI
Addetta all'amministrazione del personale